VASCO NON STOP LIVE 2018 – BARI

È disponibile da domenica 17/06/2018 l’album fotografico sulla pagina ufficiale Facebook AN WORLDWIDE PH e sul sito.

Un emozione unica. Ho avuto la fortuna di intervistare un fan per farmi raccontare quant’è l’adrenalina di un vero appassionato di Vasco, dall’attesa fino al gran finale.

Ho potuto notare una grande carica ed ansia (positiva ovviamente). L’attesa è troppo pesante da distogliere. C’è chi, impaziente, era presente già dalla sera precedente.

Una volta arrivati allo stadio, l’emozione è già alta. Ti senti a casa. Sei circondato da tuoi simili, appassionati di Vasco, che scappano a destra e sinistra per occupare la fila di appartenza o comprare velocemente una T-shirt o una fascia, obbligatoria per un vero fan.

La fila, anche se corta, è di quelle interminabili. Tanta è l’attesa e la voglia di occupare il proprio posto che un paio di minuti sembrano un paio d’ore. Però una volta occupato il proprio posto, il cuore si rasserena e gioisce. Sei dentro. Ormai ci sei. Potevo notare nel vero fan l’impazienza che lo governava. Mancavano 3 ore all’inizio e lui, quasi ogni ora, sentiva il bisogno di fumarsi una sigaretta. Sembrava un papà seduto davanti la sala parto.

Poi, quando inizia il concerto, scoppia un’adrenalina e una gioia infinita! Vasco sa prenderti tantissimo. Ti cancella ogni minimo pensiero. In quelle due ore e mezza circa non hai più nulla addosso (pensieri e tensioni). Sei sereno, felice e carico di vita. Tutto ciò che servirebbe per vivere nella maniera migliore.

È un concerto da vivere. Difficile da descrivere con esattezza. Sei catapultato in un altra dimensione. La dimensione della musica. La nostra salvezza. La nostra medicina.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...