ERMAL META – NON ABBIAMO ARMI LIVE, MOLFETTA (FOTO)

19 Luglio 2018, Banchina San Domenico (Molfetta)

Il tour di Ermal Meta sta proseguendo nel migliore dei modi. Il cantante regala emozioni grazie alla sua immensa energia, adrenalina e bontà. E’ uno di quei pochissimi artisti che adora avere un contatto diretto coi propri fans.

Io sono stato presente alla tappa di Molfetta. Sin da subito percepisci un atmosfera positiva nonostante l’immensa fila che c’era all’ingresso. Personalmente non riuscivo a trovarne la fine. Molfetta ha assistito ad un’ondata pazzesca di appassionati e fans di Ermal tanto da avere difficoltà a concedere a tutti un parcheggio per la propria auto.

Tornando all’evento, mi sentivo già estremamente emozionato ancor prima dell’inizio. Ero in compagnia di altri fotografi che facevano presumibilmente parte di altre testate giornalistiche o blog. Quando tutto ha avuto inizio, il pubblico ha urlato all’impazzata e noi fotografi ci siamo buttati con estrema attenzione in avanti per cogliere con precisione e attenzione il suo ingresso. Il concerto è stato bellissimo. I momenti più toccanti sono stati sia il contatto che ha cercato più volte col pubblico scendendo dal palco sia quando ha cantato Vietato Morire dedicato a sua madre presente quella sera e visibilmente emozionata.

E’ un concerto sicuramente da vivere, ascoltare, da vedere e rivedere. La musica è genuina, arriva al cuore. Ermal è un ragazzo semplice e di gran cuore. E’ sempre stato disponibile e modesto. E’ l’artista che ogni fan vorrebbe.

Vi lascio il link dell’album fotografo che ho prodotto: Album completo (Facebook)

IMG_2093

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...