LIVE PHOTOGALLERY

FEDERICA CARTA, Bellissimo Live a Triggiano (Ba)

Tantissimi fans erano presenti ieri sera a Triggiano per il suo live acustico. Ma, per poterla vedere e cantare le sue più belle canzoni, hanno dovuto attendere le 23.15 circa. Purtroppo vari imprevisti e diverse celebrazioni dovute hanno ritardato l’inizio. Ma Federica non si è fatta abbattere ed è salita sul palco con grande grinta regalando tantissime emozioni. I fans urlavano, cantavano e a volte provavano ad avvicinarsi al palco più del limite consentito per poterla sentire vicina. La scaletta del live era completa ed intensa. (dai brani d’esordio fino all’ultimo singolo Tra noi è infinita).

9 FOTO di Alessandro Napoletano

Federica Carta, con la sua semplicità e genuinità, coinvolge tantissime persone, dai fans ai semplici appassionati. Vi consiglio, almeno una volta nella vita, di ascoltare un suo live perchè soddisfa ed emoziona. Seguite i suoi account social per scoprire le prossime tappe.

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack ad un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su “FEDERICA CARTA, Bellissimo Live a Triggiano (Ba)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: