ED SHEERAN : Annuncia tre date italiane e una collaborazione speciale

Ed Sheeran ha scritto una canzone con Tiziano Ferro. Ebbene si, a comunicarlo è proprio il cantante italiano sul suo profilo Instagram, incapace di contenere l’entusiasmo: «Ho realizzato un sogno», specificando che il testo è destinato a un amico, a un monumento della musica italiana nel mondo: Andrea Bocelli. Il brano si chiama Amo soltanto te. Le musiche sono di Ed e suo fratello Matthew e le parole di Tiziano, e sarà inserito in , il nuovo album di inediti di Bocelli in uscita il prossimo 26 ottobre.

View this post on Instagram

HO SCRITTO UNA CANZONE CON ED SHEERAN! Un sogno! Ho realizzato un sogno. Scrivere una canzone insieme ad Ed Sheeran e farlo per l’immenso Andrea Bocelli è stata un’esperienza che ha rinnovato e rinvigorito il mio amore per la musica. I sogni si realizzano, non smettete mai di sognare. I WROTE A SONG WITH ED SHEERAN! A dream came true! Writing a song with Ed Sheeran for the outstanding Andrea Bocelli has reinvigorated my love for music. Dreams come true,dream on! ESCRIBÍ UNA CANCIÓN CON ED SHEERAN! He realizado un sueño. Escribir una canción con Ed SHEERAN para el inmenso Andrea Bocelli ha fortalecido mi amor para la música. Los sueños se cumplen,no paren de soñar! #edsheeran #andreabocelli #amosoltantote @teddysphotos @andreabocelliofficial

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on

«Scrivere una canzone insieme a Ed Sheeran e farlo per l’immenso Andrea Bocelli è stata un’esperienza che ha rinnovato e rinvigorito il mio amore per la musica» scrive Tiziano Ferro su Instagram a corredo di una foto che lo immortala sorridente, con il testo della canzone stretto in mano. 

«I sogni si realizzano, non smettete mai di sognare»

Sheeran, intanto, si prepara al tour che lo vedrà in giro per il mondo nel 2019, Italia compresa. Tre le date appena annunciate nel nostro Paese: il 14 giugno alla Visarno Arena di Firenze, il 16 allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 allo Stadio San Siro di Milano. Per il gran finale tornerà, invece, nella sua terra natale, la Gran Bretagna, dove si esibirà a Leeds e a Ipswich.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...