TIROMANCINO : Featuring di prestigio in arrivo

Non poteva mancare Jovanotti nella raccolta dei successi dei Tiromancino Fino a qui. Le voci di Lorenzo Cherubini e di Federico Zampaglione si uniranno in un emozionante duetto sulle note di La descrizione di un attimo, singolo del gruppo del 2000. A dare l’annuncio sono stati direttamente i Tiromancino sui social, dove Zampaglione ha presentato Jovanotti:

E’ un mago che mescola stili e sonorità, che si reinventa ad ogni disco, che balla e salta come un pazzo ma sa parlare al cuore come pochiQuando uscì ‘La descrizione di un attimo’ ne parlò bene sul suo sito e attirò l’attenzione su di noiOggi ho il piacere e l’onore di condividere questa canzone con lui. È un gran regalo e un’emozione fortissimaDescriveremo per voi un attimo infinito”.

Fino a qui uscirà il 28 settembre e racchiude, oltre a 4 inediti tra cui il singolo Noi casomai, i più grandi successi della carriera dei Tiromancino: tra gli altri grandi ospiti del disco, sono già stati annunciati Tiziano Ferro, Luca Carboni, Elisa, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Fabri Fibra e i Thegiornalisti. Inoltre, ci sarà il duetto già pubblicato con Alessandra Amoroso in Due destini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...