Nuove Proposte Artistiche : EMMELLE

Mi è capitato in precedenza di raccontarvi la nuova musica in circolo e farvi scoprire artisti emergenti con grande entusiasmo perchè, senza dubitare del fatto che la musica del passato e del presente sono le nostre colonne portanti, il futuro può regalarci altra nuova e brillante musica.

Oggi vi parlo di Mariangela, in arte Emmelle, che già all’età di 17 anni inizia gli studi in una accademia musicale studiando canto e pianoforte. Questo la porterà a partecipare ad Amici di Maria De Filippi e The Voice of Italy dove passa solamente le prime selezioni. Però senza farsi abbattere ha conseguito diversi risultati importanti come il 9° classificato al contest People To Follow di Napapijri con 30.582 voti, la vittoria al Contest You Sound di RadioItalia, alla partecipazione agli Mtvcotm di Mtv ottenendo 991.124 voti e sopratutto la vittoria al primo talent targato radio 105 Tu si che bravo.

L’8 Febbraio 2018 esce il secondo singolo Pezzi di vetro scritto con Marco Canigiula, Marco Di Martino e Francesco Sponta autori tra gli altri di Annalisa nel brano Le parole non mentono contenuto nel sesto disco Bye Bye.

Il 26 Luglio 2018 esce il suo videoclip  ufficiale di Pezzi di  Vetro diretto da Valerio Matteu, di cui ha collaborato con Massimo Ranieri , Bebe  Rio, Andrea Marcaccini, Alessandro Tersigni, ecc.., con assistente alla regia Gianluca Tommasiello, con la partecipazione degli attori e ballerini Oriana Devi e Achille Mandolfo e il Makeup di Artisti e Attori a cura di Erika Cocciolo.

Il 12 Agosto partecipa in giuria al 6° Festival di Musica Live in Molise ( Guardialfiera ) organizzato  dalla proloco e da La Stampa in memoria del noto giornalista Giampiero Paviolo.

Insomma un bel curriculum, ma sicuramente un grande talento da ascoltare e riascoltare. Seguitela sia sui propri social che su Youtube per ulteriori aggiornamenti.

https://youtu.be/eIAP6CdJuBg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...