RADIONORBA TV : In quattro giorni ospita sia EMMA MARRONE che ALESSANDRA AMOROSO

In quattro giorni, Radionorba ha ospitato sia Emma Marrone che Alessandra Amoroso, due cantanti molto amate dai propri fans. Infatti, davanti alle porte dell’emittente radiofonica, erano presenti per entrambe almeno più di un centinaio di fans speranzosi di poter vedere anche per un attimo il proprio idolo.

La prima ha presentarsi ai microfoni di Radionorba è stata Emma. L’artista salentina ha presentato il suo ultimo album Essere Qui Boom Edition nelle due varianti CD o Magazine.

Intervistata da Antonio Malerba, sabato 17 novembre alle ore 12.00, Emma ci ha fatto scoprire il mondo che c’è dietro l’ultimo progetto e ciò che sta preparando per il 2019 con la solita gentilezza e disponibilità. Per completare l’intervista ci ha letto inoltre un estratto del suo Magazine.

Invece martedì 20 novembre dalle 15.00 alle 17.00, Marco Guacci e Claudia Cesaroni hanno intervistato la simpaticissima Alessandra Amoroso. È stata un edizione speciale perchè l’artista salentina ha fatto la Deejay per un giorno.

Alessandra, forte dell’amicizia storica con Marco, ci ha regalato una puntata speciale, ricca di ilarità e gag. I due ragazzi hanno voluto festeggiare in puntata i 10 anni di carriera musicale di lei e l’amicizia che li lega da anni.

È stato un pomeriggio davvero forte e divertente che dava la sensazione di sentirsi a casa di amici. Alessandra ci ha raccontato ovviamente come è nato il suo ultimo disco, come si sta preparando per il nuovo tour e tantissimi aneddoti del passato.

La puntata ci ha fatto sentire in compagnia, quasi come fosse una rimpatriata tra amici, il massimo per chi in quel momento era in viaggio con la propria auto.

Nel prossimo articolo publiccherò un estratto della puntata!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...