MUSICA PHOTOGALLERY RADIO

UMBERTO TOZZI e RAF ospiti di Radionorba

Martedì 18 Dicembre sono venuti a trovarci negli studi di Radionorba Umberto Tozzi e Raf. Intervistati da Alan Palmieri e Veronica, i due artisti ci hanno deliziato con alcuni ricordi preziosi come la partecipazione all’Eurofestival portando Gente di Mare arrivato poi terzo. Non sono mancati temi di rilievo come l’amore raccontato nella musica o le prime posizioni che hanno occupato i loro brani anche all’estero. Tozzi e Raf hanno presentato il loro album Raf Tozzi che racchiude le loro più belle canzoni e il tour che parte nel 2019.

Sono due grandissimi artisti, leggende. Quando sei vicino a loro, puoi sentire la maestosità e l’unicità dell’arte che racchiudono nella loro anima.

4 FOTO di Alessandro Napoletano

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack ad un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su “UMBERTO TOZZI e RAF ospiti di Radionorba

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: