CALCUTTA, il tour dei Soldout. L’Indie conquista l’Italia

Calcutta ha stregato tutti. Nel suo Evergreen Tour, ha collezionato Soldout ovunque. Merito dell’artista indie che con il suo ultimo album che ha dato il nome al tour, ha completato alla perfezione la sua scaletta musicale. Calcutta si era già affermato con i suoi brani OroscopoFrosinone, Gaetano e le varie collaborazioni artistiche di tutto rispetto, una tra tutte quella con Elisa, ma ora ha saputo dimostrare che può sfornare nuovi brani orecchiabili e davvero intensi. L’ultimo album vanta già brani con grandissimi ascolti come Paracentamolo, Pesto, Kiwi, Hubner e Orgasmo.

IMG_7781

La particolarità dei suoi tour è che accoglie un artista per duettare in una o più canzoni, oltre a vari Fiorello e Pardo che intervengono sia prima che durante il tour con esilaranti video. A Bari ci sono venuti a trovare niente meno che i Boomdabash che hanno cantato insieme a Calcutta il brano Oroscopo.

IMG_7665

Consiglio di vedere almeno una volta il suo concerto, se riesci a comprare il ticket. E’ pieno di grandi emozioni, intense parole e divertimento. I dati parlano chiaro. Se non sei mai stato un suo fan non temere. Io ero uno tra questi e sono rimasto piacevolmente colpito. La bella musica piace a prescindere se sei o meno un fan del genere.

IMG_7363

Foto di Alessandro Np

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...