MUSICA

GIULIA MUTTI e il nuovo cantautorato italiano che avanza

Giulia Mutti ha in serbo per i suoi fans tantissime sorprese. Parlando con l’artista, ho appreso che uscirà a breve un nuovo singolo ed che è in preparazione il suo nuovo album. Grandissimi progetti in cantiere che faranno felici tutti.

La giovane cantautrice si prepara ad una nuova avventura dopo quella sanremese che le ha regalato grandi soddisfazioni grazie al suo bellissimo singolo Almeno Tre. Il brano è uscito in versione vinile ed è acquistabile sia su ibs.it che alla Feltrinelli.

Il vinile ha riscosso un gradimento incredibile da parte dei suoi fans che non hanno esitato ad acquistarlo. Il lato B del 45 giri regala la versione acustica di Almeno Tre, versione intima e speciale.

Questo è risultato di chi ha valore, arte e passione. È il risultato di chi non ha bisogno di vincere una gara canora. Sono certo che sentiremo parlare di Giulia molto presto. Ha le carte in regola per diventare una bravissima cantautrice.

Seguitela sui propri social per ulteriori info:

Instagram

Facebook

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack ad un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su “GIULIA MUTTI e il nuovo cantautorato italiano che avanza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: