Vi è mai capitato un momento esilarante durante un concerto? (Le vostre storie)

Finalmente sono partiti i vari tour in giro per l’Italia. Mancavano a tutti. Mancava quell’adrenalina da live, la musica ad alto volume e cantare tutti insieme i brani più belli! Ma quante volte vi sarà capitato di assistere o vivere una situazione particolare o assurda durante un live? L’ho chiesto a voi su Instagram.

È facile trovarsi davanti ad un momento da ricordare: un tipo che balla come se non ci fosse un domani, uno che ti butta la birra addosso, arrivare giusto in tempo all’inizio del concerto ecc..

Ho scelto alcune storie da voi raccontate:

  • Durante il concerto di Ermal Meta, in piazza nel gennaio del 2018, viene trovata una valigia incustodita da una ragazza. Forse doveva partire in tour con lui?!
  • Durante il live di Fiorella Mannoia all’Arena di Verona nel 2017, un tizio manda a quel paese un uomo della sicurezza perchè non riesce a dare un fiore all’artista. Guerriero!
  • Durante un live di Alessandra Amoroso a Taormina nel 2014, va via la luce e l’artista decide di intrattenere i suoi fans con un megafono nell’attesa. Unica come sempre!
  • Questo è speciale, quanto esilarante. Durante il capodanno un tipo visibilmente brillo ha spento una sigaretta sul giubbotto di uno uomo di fronte a lui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...