Aggiunte nuove date al tour di Fiorella Mannoia

Dopo l’annuncio dei primi  concerti nei teatri d’Italia con cui FIORELLA MANNOIA tornerà a breve sul palco per incontrare il suo pubblico e presentare dal vivo il suo nuovo album PERSONALE, si aggiungono nuove date al  suo PERSONALE TOUR che questa estate toccherà, per la Puglia,  la città di Barletta. L’appuntamento è per  il 25 agosto alle 21.00 nella suggestiva cornice del Fossato del Castello.
I biglietti per la nuova data del tour sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita autorizzati. Ecco cosa racconta l’artista riguardo l’album e la sua nuova passione: la Fotografia.

«Essere appassionati di qualcosa è la più grande fortuna che si possa avere. Non c’è età per scoprire nuove passioni – racconta Fiorella – io ho scoperto da poco quella della fotografia. Per questo ho voluto abbinare ad ogni brano uno scatto realizzato nel corso di viaggi, di incontri, di momenti imprevedibili. Perché le fotografie raccontano prima di tutto delle storie, esattamente come le canzoni».

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...