Cristina D’Avena al Flashback 2019 a Ruffano (Le)

L’estate pugliese inizia ad entrare nel vivo con grandissimi eventi e festival. Si conferma anche per l’estate 2019, “Flashback, l’emozione ferma il tempo”, il progetto artistico firmato dalla Bestproduction che porta nelle piazze del Salento musica, danza, ricordi ed effetti speciali. Prima tappa del lungo percorso estivo sarà Ruffano, in occasione della festa in onore di Sant’Antonio di Padova, mercoledì 12 giugno dalle ore 21 nella locale piazza San Francesco.

Flashback è un unico spettacolo racchiuso in una mega area-live, con scenografie complete ed effetti speciali, per un viaggio a spasso nel tempo dagli anni ’80 al Duemila. Tante anche le novità nel cast artistico: a presentare la sera, accanto ad Alessia Lucia Cuppone, da Radionorba salirà sul palco il deejay e speaker Marco Guacci. Sarà uno spettacolo di grande musica infatti la special guest della tappa di Ruffano sarà Cristina D’Avena, voce storica delle sigle cartoon che hanno segnato intere generazioni di italiani. La cantante bolognese ripercorrerà la sua carriera dal 1981 ai giorni nostri, tra divertimento, allegria, buonumore e, appunto, tanti ricordi da cantare a squarciagola.

Lo spettacolo, organizzato dal Comitato Festa Sant’Antonio Ruffano Le e dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Ruffano, sarà ad ingresso gratuito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...