IL VOLO alla conquista della Puglia. Arriva il Musica Tour 2019.

Dopo il podio al 69° Festival di Sanremo e il successo del nuovo album Musica, Il Volo, il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali, è impegnato in una serie di prestigiosi appuntamenti live che testimoniano l’autentico successo dei tre cantanti in tutto il mondo in questi 10 anni di carriera.

Dopo la prima data a Matera, il Musica Tour de Il Volo si appresta ad arrivare in Puglia il 27 luglio nel suggestivo Fossato del Castello di Barletta e il 28 luglio in Piazza Duomo a Lecce.  Per entrambe le date il trio sarà accompagnato non solo dalla band composta da Pierluigi Mingotti (basso), Andrea Morelli (chitarra), Giampiero Grani (piano), Bruno Farinelli (batteria), ma anche dai venti elementi dell’Orchestra Magna Grecia diretta dal maestro Piero Romano per un concerto che si preannuncia ricco di sorprese. 

Il tour è prodotto da Il Volo Srl e organizzato da Friends & Partners. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e rivenditori autorizzati.  

Intanto è  in radio A chi mi dice, il nuovo singolo de Il Volo, cover dell’adattamento in italiano di Tiziano Ferro del brano “   Breathe Easy” dei Blue, impreziosito dalla celebre vocalità del trio. Il singolo è estratto dall’album Musica che contiene, oltre al brano sanremese Musica che resta con il quale il trio ha conquistato il podio al 69° Festival di Sanremo, gli inediti Fino a quando fa bene e Vicinissimo e le cover di Arrivederci Roma, People, La nave del olvidoLontano dagli occhi, Be My Love, La voce del silenzio e Meravigliosa Creatura.

Con 11 brani e la produzione di Michele Canova, il nuovo album dà risalto alla personalità delle tre diverse voci di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, raccogliendo i loro gusti e le loro influenze musicali in un disco che rappresenta 10 anni di una lunga amicizia e di musica insieme.

Live by Vurro Concerti Srl

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...