LIVE PHOTOGALLERY

LIGABUE INCANTA LO STADIO SAN NICOLA DI BARI

Venerdì 14 giugno è partito lo START TOUR 2019 del grande Ligabue, a Bari. Secondo varie testate giornalistiche erano presenti circa 30.000 persone allo stadio San Nicola. A noi fan e appassionati questo ed altro è relativo. A noi importa l’artista e ciò che ci ha regalato in questo live.

18 FOTO di Alessandro Napoletano

La scaletta è stata meravigliosa. Impossibile restar fermi e/o seduti. È stato un live da brividi che rivivrei volentieri. Ligabue ha mostrato di eseguire tutti i suoi brani storici come un trentenne. È certamente un mito della musica italiana che sa portare la sua storia sempre ai massimi livelli non cadendo mai nella noia.

Io vi consiglio di non ascoltare le voci che circolano, tra flop ed altro. Sono le solite voci che sminuiscono ingiustamente uno spettacolo incredibile. Da vedere assolutamente.

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack ad un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su “LIGABUE INCANTA LO STADIO SAN NICOLA DI BARI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: