NOVITA'

Nuove possibilità di accredito ai bambini per il Jova Beach Party

A fronte di alcune spiacevoli situazioni che si sono venute a creare per la mancata iscrizione di molti bambini, al fine di ottenere il necessario titolo di ingresso ai vari appuntamenti del Jova Beach Party, Trident Music ha deciso di riaprire la possibilità di accredito per i bambini per le date di Barletta (20 Luglio) e Lido di Fermo (03 Agosto).

Queste due date sono già sold out e, per fare questo, si è fatto ricorso a delle dotazioni destinate ad altre persone e/o Enti. Trident Music ha ritenuto di voler privilegiare i bambini che senz’altro non sono responsabili delle dimenticanze e/o disattenzioni che si sono verificate.

Le richieste dovranno essere tassativamente inviate entro venerdì 5 luglio p.v. ore 18:00 seguendo precisamente le procedure, come da link qui di seguito, che sono state comunque pubblicate sui siti di TicketOne e di Trident Music fin dallo scorso 7 dicembre. Superato il giorno 5, non sarà più possibile aiutare chi non ha seguito la procedura.

Comunicazioni relative alle date successive, seguiranno nei prossimi giorni.

Link

Live By Vurro Concerti Srl

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack ad un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su “Nuove possibilità di accredito ai bambini per il Jova Beach Party

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: