Radionorba regina dell’estate. Ovunque si parla di #BattitiLive!

Ormai è un appuntamento fisso da anni. Radionorba Battiti Live è diventato lo show musicale più seguito dell’estate. Ovviamente il merito va dato a chi c’è dietro a tutto questo. Il direttore, speaker e presentatore Alan Palmieri è riuscito con esperienza e determinazione a portare lo show in tutta Italia tramite Italia 1. Seguìto indubbiamente da un team magistrale, Alan ha saputo far crescere un progetto per gli amanti della musica.

Tutto questo infatti non passa inosservato perchè le maggiori testate giornalistiche parlano del Battiti Live. Non da meno è Elisabetta Gregoraci che ormai da tre anni accompagna Palmieri sul palco e nel backstage del Radionorba Battiti Live.

Dopo la prima tappa, a Vieste, si parla già di successo. Moltissimi fan si aspettano dal Battiti Live grandi artisti e la radio del sud è sempre stata di parola.

Appuntamento a domenica per la seconda tappa del Radionorba Battiti Live, a Brindisi. Spero di potervi documentare presto una tappa per farvi vivere l’esperienza di questo show in prima persona.

Foto di Alessandro Napoletano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...