NOVITA'

Radionorba Battiti Live 2019, Vi presento lo spettacolo che prepara allo show

Il Radionorba Battiti Live non è una serata, ma una intera giornata. Già dalle prime ore del pomeriggio (Dalle 15.00 alle 18.00) si respira l’aria della grande musica grazie alle interviste realizzate da Marco Guacci, Claudia Cesaroni e Federico L’Olandese Volante. Ho avuto l’occasione di assistere alla magia pomeridiana della tappa di Trani.

Sul truck di Radionorba sono saliti Annalisa, Sergio Sylvestre, Nek, Paola Turci, Enrico Nigiotti, Benji e Fede, Irama, Cristiano Malgioglio, Rocco Hunt, Martina Attili, Mr.Rain e i Giant Rooks per raccontarci le emozioni del momento e cosa ci regaleranno nello Show serale.

La fascia pomeridiana è la parte più intima e speciale della giornata perchè puoi scoprire l’artista umanamente, senza troppi riflettori.

Le risate, le chiacchierate e le confessioni vengono espresse con leggerezza e serenità grazie anche agli speaker di Radionorba che sanno mettere a proprio agio i loro ospiti.

Il pomeriggio passa velocemente perchè lo si vive intensamente. Sono da apprezzare gli artisti per la disponibilità, la simpatia e la voglia di concedersi anche per una semplice foto.

Lo spettacolo continua nel pre show con Marco Guacci e Claudia Cesaroni che scaldano l’ambiente con la loro simpatia ed esperienza.

Quindi vi consiglio di vivere l’esperienza del Battiti Live dalle prime ore del pomeriggio perchè ne vale la pena. Dalle 15.00 partono le grandi emozioni.

Appuntamento da non perdere è la tappa finale del Radionorba Battiti Live, a Bari. Il molo di San Nicola è pronto ad accogliere grandissimi artisti e tutti voi fan ed appassionati.

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack ad un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su “Radionorba Battiti Live 2019, Vi presento lo spettacolo che prepara allo show

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: