CONCERTI ED EVENTI PHOTOGALLERY

LIVE | NEK : L’ULTIMA TAPPA DEL TOUR EUROPEO HA REGALATO EMOZIONI PAZZESCHE AI FAN PRESENTI AL TEATRO TEAM DI BARI [FOTO]

Nek ha chiuso giovedì scorso il suo incredibile tour. Il Teatro Team di Bari ha assistito ad un grande spettacolo. L’artista ha eseguito impeccabilmente tutti i suoi brani storici e quelli recenti. Ogni suo fan non riusciva a rimaner seduto. È stato un live che ha suscitato emozione, sfogo e libertà. Nek non si è mai risparmiato come tutti suoi seguaci che hanno contribuito a proprio modo a rendere lo scenario indimenticabile.

Se il fan è andato via sudato, vuol dire che ha vissuto il live a tutto cuore. Ciò è merito dell’artista, umile e incredibile, da tutta la sua band e da chi gestisce il tutto dietro i riflettori. Come detto dal componente della band, tutti loro sono diventati una grande famiglia che hanno condiviso viaggi, sensazioni, fatiche ed emozioni.

Molto probabilmente rivedremo Nek in estate, ma niente è ancora certo. Intanto riassaporiamoci la serata attraverso le foto pubblicate sulla pagina Facebook di Rifugio Musicale.

12 FOTO di Alessandro Napoletano

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack ad un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su “LIVE | NEK : L’ULTIMA TAPPA DEL TOUR EUROPEO HA REGALATO EMOZIONI PAZZESCHE AI FAN PRESENTI AL TEATRO TEAM DI BARI [FOTO]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: