MUSICA

“Material Girl”, uno dei più grandi successi della Regina del Pop: Madonna, compie 35 anni.

Secondo singolo estratto dall’album simbolo “Like a Virgin”, ” Material Girl“è una delle sue canzoni più iconiche, che ha consacrato Madonna, e che raggiunse in poco tempo il primo posto delle classifiche musicali di tutto il mondo.

La Ciccone stessa, racconta che rispecchiava in pieno la sua vita dell’epoca, grazie al suo testo fortemente provocatorio e anticonvenzionale. Tutta la canzone è infatti associata al materialismo: alla vita colma di cose materiali, futili e magari appaganti, ma priva di relazioni sentimentalmente forti, coinvolgenti e cariche d’amore.

Ma fu il suo videoclip a compiere l’atto finale di questo grande successo: un’imitazione di un’altra icona americana, ovvero di Marilyn Monroe mentre canta“Diamonds Are a Girl’s Best Friend” all’interno del film “Gli uomini preferiscono le bionde”. E fu sul set di questo video, che Madonna conobbe colui che fu il suo grande e tormentato amore: l’attore statunitense Sean Penn, sposandolo poco tempo dopo averlo conosciuto.

Questo accadeva appunto 35 anni fa, ma oggi Madonnacon la stampa si è lasciata andare a qualche confessione a luci rosse, riguardo la sua vita sessuale.

La popstar si è vantata di non essere “mai stata con un uomo poco dotato” e di essere brava “a stare sulle ginocchia, riesco a stare piegata anche venti minuti“, un chiaro riferimento alle condizioni di salute della sua gamba dopo una caduta, con una possibile allusione al sesso orale.

Lady Ciccone era a Londra, al Palladium, e ha iniziato a intrattenere il pubblico con un argomento… bollente. La domanda rivolta ai suoi fan è stata fatta senza mezzi termini: Come definireste un pene piccolo?“. Ma è la risposta che ha spiazzato tutti: “La risposta è che non vorrei saperlo. Non sono mai stata con un uomo che ce l’aveva piccolo” e ha concluso così: “Le dimensioni contano. Non fate finta di non saperlo.”

Tra le storie d’amore di Madonna, ricordiamo oltre al matrimonio con Sean Penn, quello,con il regista britannico Guy Ritchie, e numerose liaison celebri, da Warren Beatty a Vanilla Ice fino al rapper Tupac.

Mentre oggi Il nuovo toy boy di Madonna, 61 anni, si chiama Ahlamalik Williams, ha 26 anni ed è un ballerino professionista (ha partecipato al suo “Rebel Tour” del 2015 ed è attualmente impegnato con “Madame X“). I due sono stati paparazzati sul balcone di un hotel a Miami, un giorno prima dell’inizio del «Madame X World Tour», la nuova tournée della cantante che ha debuttato il 14 dicembre 2019.

Sono nata a Bari il 18 agosto 1975 sotto il segno del Leone. Amo la musica da bambina, e sono fan sfegatata della regina del Pop: Madonna e del grande artista eclettico e visionario Lorenzo Jovanotti. Adoro collezionare dischi in vinile e nutro anche una grande passione per i manga e gli anime. Oggi mi sono buttata a capofitto nella gestione dei principali social network. Tutto è cominciato nel 2009, quando decisi di prendere in mano "la missione" di far conoscere artisti emergenti, che non escono dai talent e meritano visibilità. Ho continuato questo cammino facendolo diventare un lavoro. Mi occupo sia di artisti emergenti che di attività. Con fermezza sono sicura che la viralizzazione mediatica sia un grande strumento e punto molto su questo nel mio lavoro. Per passione scrivo anche per Faremusic.it

0 commenti su ““Material Girl”, uno dei più grandi successi della Regina del Pop: Madonna, compie 35 anni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: