SPAZIO TECH

Facebook, Messenger subirà un completo cambiamento. L’app sarà più veloce di sempre.

A dirlo è il fondatore Mark Zuckemberg: “Avrà un quarto delle dimensioni e si caricherà due volte più rapidamente“, il rinnovamento riguarderà al momento solo iOS.

Facebook ha deciso di rendere Messenger la chat più veloce e leggera. L’app è stata praticamente riscritta da zero con l’obiettivo di semplificarne l’uso. Il rinnovamento riguarda al momento la versione di Messenger per iOS che sarà disponibile “nelle prossime settimane“.

Abbiamo completamente riscritto Messenger per renderlo molto più veloce. Avrà un quarto delle dimensioni e si caricherà due volte più rapidamente

ha annunciato Mark Zuckerberg, in un post. Ha spiegato di aver ridotto il codice dell’84%, passando da oltre 1,7 milioni a 360mila linee di codice, e di aver ricostruito le funzioni per adattarle alla nuova infrastruttura semplificata.

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack per un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su “Facebook, Messenger subirà un completo cambiamento. L’app sarà più veloce di sempre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: