LIVE MUSICA

FRANCESCO GABBANI SI ESIBISCE IN STREAMING PER REGALARE UN SORRISO A TUTTI.

Anche Francesco Gabbani sceglie di esibirsi in streaming per regalare un momento di serenità a tutti gli appassionati di musica.

Alle 16.00 andiamo tutti sul profilo Instagram dell’artista che canterà alcune sue canzoni del nuovo album e molto probabilmente vecchi brani.

“Nel rispetto delle norme che ci vengono date e che invito tutti a rispettare per poter superare questa emergenza sanitaria, dobbiamo obbligarci alla distanza l’uno dall’altro. Ho pensato di fare un live casalingo martedì in diretta su Instagram, per sentirvi più vicini dopo la cancellazione di tutti i miei impegni dei giorni scorsi e prossimi, ed espirimere ancora una volta il concetto del Viceversa.
La mia grande speranza é che, quando supereremo questa crisi, la distanza forzata tra le persone possa divenire un motore per farci riavvicinare ed essere più uniti rispetto a prima. Ho letto che, nella lingua cinese, la parola crisi è composta da due ideogrammi, il primo “wei” che significa problema, e il secondo “ji” che significa opportunità” dice
Francesco sui social.

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack per un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su “FRANCESCO GABBANI SI ESIBISCE IN STREAMING PER REGALARE UN SORRISO A TUTTI.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: