MUSICA

L’EUROVISION SONG CONSTEST È STATO CANCELLATO

L’Eurovision Song Contest 2020 è stato cancellato a causa del Coronavirus. La decisione ufficiale dell’European Broadcasting Union è arrivata oggi. Diodato rappresentava l’Italia con Fai Rumore, canzone vincitrice del Festival di Sanremo.

La manifestazione era in programma in primavera, dal 12 al 16 maggio a Rotterdam, nei Paesi Bassi, ma l’emergenza sanitaria internazionale ha portato all’annullamento dell’evento.

Tra le opzioni sul tavolo c’era il rinvio dell’Eurovision Song Contest e la possibilità di dare vita a uno show senza pubblico nel palasport olandese Ahoy Rotterdam. Tra le incognite maggiori però c’erano i dubbi sul fatto che i cantanti e i loro staff sarebbero riusciti a muoversi facilmente dai loro Paesi.

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack per un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su “L’EUROVISION SONG CONSTEST È STATO CANCELLATO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: