LIVE PHOTOGALLERY

ERMAL META e il suo indimenticabile Vietato Morire Tour [Live Story 2017]

Il problema che sta affrontando l’Italia in questo momento ha sicuramente bloccato tutti i live e i concerti. Per un appassionato di musica è stato un duro colpo, però Rifugio Musicale non si ferma qui. L’idea venuta a noi del sito è quella di far rivivere a tutti voi i concerti di questi ultimi anni. Far viaggiare la mente e il cuore distaccandoli dalla difficile realtà è la soluzione migliore.

Oggi vi racconto il tour indimenticabile di Ermal Meta: il Vietato Morire Tour 2017, attraverso le foto che ho scattato io personalmente. La tappa in questione è quella di Conversano (Ba), nella splendida piazza Castello. Il tour citato ha lanciato definitivamente l’artista nell’Olimpo dei grandi artisti italiani. Da quel tour, Ermal ha iniziato a raccogliere tantissime soddisfazioni.

6 FOTO di Alessandro Napoletano

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack per un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su “ERMAL META e il suo indimenticabile Vietato Morire Tour [Live Story 2017]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: