MUSICA SHOW

Prosegue l’appuntamento con 7 Donne AcCanto a te. Stasera c’è Emma Marrone su Rai3. Sabato sarà il turno di Alessandra Amoroso

Emma Marrone e Alessandra Amoroso saranno protagoniste dei prossimi due appuntamenti di 7 donne AcCanto a te con due nuovi live. Gli speciali di 7 donne – AcCanto a te, in onda in seconda serata su Rai 3, sono previsti con cadenza settimanale o bisettimanale fino alla fine di aprile.

Dopo Fiorella Mannoia, Emma Marrone e Alessandra Amoroso arriveranno Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini. I live delle 7 donne della musica italiana proseguono stasera con il meglio del live di EMMA al Forum di Assago 2016 durante l’Adesso Tour e sabato 4 aprile con il meglio del concerto di ALESSANDRA AMOROSO, al Forum di Assago, durante il suo Vivere a colori Tour.

Questi concerti vogliono essere anche un modo per sentirci tutti più vicini grazie alla musica, oltre che una manifestazione di solidarietà e affetto verso tutte quelle donne vittime di violenza che in questi giorni sono costrette a stare in casa e per le quali “casa” non vuol dire stare in un posto sicuro. Per qualsiasi emergenza si ricorda che il 1522, numero di telefono gratuito per tutte le donne vittime di violenza e stalking, è sempre operativo, 24 ore su 24, anche tramite app, con operatrici specializzate ad accogliere le richieste di aiuto e sostegno delle vittime.

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack ad un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su “Prosegue l’appuntamento con 7 Donne AcCanto a te. Stasera c’è Emma Marrone su Rai3. Sabato sarà il turno di Alessandra Amoroso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: