LIVE MUSICA

Virginio porta un’altra ventata di ottimo live streaming insieme a tanti grandi artisti a favore di una iniziativa benefica che lo riguarda

Il cantautore Virginio, noto a tutti dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, ha ideato un live streaming speciale a sostegno della sua città d’origine, ovvero Fondi, particolarmente colpita dal virus. Questo progetto live streaming prende il nome di “Artisti profondi, la musica italiana in diretta streaming per la città di Fondi

L’artista ha riunito un gruppo di amici artisti che stasera alle ore 21.00 suoneranno per un concerto in rete, in diretta sui suoi profili social, per far conoscere il fondo per l’Emergenza virus creato dal Comune di Fondi assieme alla ProLoco. All’evento partecipano da casa loro:

Marco Masini, Arisa, Noemi, Chiara Galiazzo, Paola Iezzi, Giovanni Caccamo, Pierdavide Carone e Federica Camba che, coordinati da Virginio, suoneranno in diretta live streaming.

Virginio farà un pò da presentatore alternando i vari artisti collegati:

«E’ bello sapere di essere circondati da artisti profondi e non mi riferisco solo al gioco di parole con la mia città, ma anche alla loro profondità d’animo nell’accettare subito il mio invito, anche e soprattutto in una situazione d’emergenza come questa».

All’evento partecipano anche altri artisti di Fondi tra cui Tania Tuccinardi, protagonista in Notra Dame De Paris, il pianista Gabriele Pezzone, la cantante lirica Desirè Capaldo e la cantautrice jazz Chiara Stroia.

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack ad un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su “Virginio porta un’altra ventata di ottimo live streaming insieme a tanti grandi artisti a favore di una iniziativa benefica che lo riguarda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: