MUSICA

Gabriele Zagaria presenta “Tu Bea, Io Dante”, il nuovo singolo dal sound armonioso che elogia la figura della donna

Gabriele Zagaria presenta Tu Bea, Io Dante, il nuovo singolo che cerca di elogiare la figura della donna in tutta la sua bellezza, proprio come Dante elogiava la sua musa Beatrice.

Il brano, come spiega lo stesso Gabriele, racconta l’amore romantico, dantesco.

«Ho voluto ripercorrere l’ideale romantico e ho scelto Dante perchè condivido i suoi ideali. Studiandolo sui libri di scuola, ho potuto ammirare i suoi scritti e il suo pensiero ed è per questo che, nonostante la mia giovane età, mi sono rifatto a lui».

«Dopo l’annuncio del singolo, ho scelto di pubblicarlo l’11 aprile. Inizialmente non avevo pensato che sarebbe uscito qualche giorno prima di Pasqua. Ovviamente, questa scelta adesso mi rincuora ancora di più. Spero possa essere una canzone di speranza, che cacci via per qualche minuto la malinconia e il periodo oscuro che stiamo vivendo».

Gabriele Zagaria, originario di Trani, lo scorso ottobre, con il brano “Terra piatta” ottenne da Mogol un importante riconoscimento: una borsa di studio del valore di 3.500,00 euro e un corso nel prestigioso C.E.T., la scuola di Toscolano del paroliere e produttore discografico. La scuola sarebbe dovuta cominciare in questo periodo, ma per via dell’ermegenza virus purtroppo l’inizio è stato sospeso.

https://lnk.to/TUBEAIODANTE

0 commenti su “Gabriele Zagaria presenta “Tu Bea, Io Dante”, il nuovo singolo dal sound armonioso che elogia la figura della donna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: