TECNOLOGIA

Apple : Iphone SE 2020 è ufficiale! L’azienda di Cupertino ha migliorato notevolmente il suo piccolo gioiello | Tech

iPhone SE 2020 è ufficiale. Apple ha svelato il successore dell’Iphone SE 2006. Il colosso di Cupertino riprende lo stile del predecessore mantenendo le due caratteristiche chiave: compattezza e prezzo più contenuto rispetto a quello a cui siamo abituati.

Nell’iPhone SE 2 c’è un processore A13 Bionic, lo stesso visto a bordo dell’attuale iPhone 11. Tre tagli di memoria disponibili: 64, 128 o 256 Gb di memoria interna. Il SoC è chiamato a muovere un display IPS LCD da 4,7 pollici. Il pannello OLED resta ancora una prerogativa delle proposte di fascia alta. Sulla parte frontale torna il pulsante Home con 3D Touch come sistema di autenticazione. La fotocamera frontale è da 7 Megapixel, mentre sul retro trova posto un singolo sensore da 12 Megapixel. La ricarica è ancora affidata alla porta Lightning. Per quanto riguarda la connettività: Bluetooth 5.0, Wi-Fi b/g/n, GPS A-GLONASS BDS, Dual-SIM (eSIM), NFC. Il sistema operativo è ovviamente iOS 13.

iPhone SE 2 sarà disponibile in tre colorazioni: White, Black e Red e si partirà da 499 euro per la versione da 64 Gigabyte, 549 euro per quella da 128 Gigabyte e 669 euro per quella da 256 Gigabyte. Si può ordinare dal 17 Aprile e verrà consegnato a partire dal 24 Aprile.

0 commenti su “Apple : Iphone SE 2020 è ufficiale! L’azienda di Cupertino ha migliorato notevolmente il suo piccolo gioiello | Tech

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: