MUSICA

MARCO LIGABUE : L’artista presenta “Dentro”, un meraviglioso brano dedicato a sua figlia e a quelli che non mollano mai | NEWHIT

Ieri Marco Ligabue ha presentato a sorpresa Dentro, un brano bellissimo dedicato a sua figlia. Il videoclip, disponibile sulla sua pagina Facebook, è stato realizzato totalmente a casa.

“Le città vuote, le strade deserte, le distanze fisiche che ci separano. Oggi più di ieri sembrano incolmabili perché, bloccati qua “dentro”, tra queste quattro mura, ognuno di noi sente il bisogno di un sorriso o di un abbraccio. Le voci al telefono sono boccate d’aria fresca, ma la voglia di stringerci e di recuperare le piccole cose quotidiane stanno bussando nelle nostre vite. Forse come mai prima di oggi. In queste settimane di disorientamento non mi sono perso d’animo e ho indirizzato tutte le mie energie su quello che mi viene meglio: scrivere canzoni. Mi è uscita “Dentro”.
Una sorpresa per mia figlia e per tutti quanti voi. Un pezzo dedicato a quelli che non mollano mai. Il video l’ho prodotto in pochi giorni, restando a casa. Prendetelo come un grande abbraccio musicale, come qualche minuto di buona compagnia, come qualcosa per farci forza a vicenda e uscirne migliori di prima. Fatene buon uso… soprattutto “Dentro””
dice l’artista.

0 commenti su “MARCO LIGABUE : L’artista presenta “Dentro”, un meraviglioso brano dedicato a sua figlia e a quelli che non mollano mai | NEWHIT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: