MUSICA

NEK SVELA ”IL MIO GIOCO PREFERITO – PARTE SECONDA”, il nuovo album, e una versione inedita di ”E DA QUI” registrata con le figlie

Nek a sorpresa svela l’uscita del nuovo album dal titolo Il mio gioco preferito – Parte seconda. L’album, seconda parte de Il mio gioco preferito – Parte Prima, uscirà il 29 Maggio, ma sarà disponibile al preorder già da oggi.

Alla seconda parte dell’album stavo lavorando da qualche mese, ma non avevo ancora terminato di scriverlo e, quando è cominciato tutto questo, ho dovuto momentaneamente rallentare tutta la macchina. Però, ve l’ho promesso, ho deciso che voglio andare avanti con la mia musica e adesso sta arrivando il momento di farvela sentire. Abbiamo deciso di accelerare i lavori, stiamo facendo in modo di terminare tutto al più presto e abbiamo stabilito una data: il 29 maggio. Quel giorno uscirà “Il mio gioco preferito – Parte seconda” e da domani 17 aprile (a partire dalle 24:00 di questa notte) lo troverete in preorder su iTunes, Apple Music e Amazon. Non è finita qui!
Ho deciso di condividere anche altro: una versione inedita di “E da qui”, registrata a casa con Beatrice e Martina, che sempre da questa notte, sarà possibile ascoltare in tutte le piattaforme digitali. Mai fermarsi!

Come anticipa l’artista, sarà disponibile all’ascolto, da oggi, una versione inedita di E da qui, registrata a casa con le figlie Beatrice e Martina.

0 commenti su “NEK SVELA ”IL MIO GIOCO PREFERITO – PARTE SECONDA”, il nuovo album, e una versione inedita di ”E DA QUI” registrata con le figlie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: