MUSICA

“AMAMI ADESSO”, ARRIVA IL NUOVO SINGOLO DI GIORDANA ANGI

Amami adesso è il titolo del nuovo singolo di Giordana Angi, già disponibile in pre-save e pre-order, venerdì 15 maggio.

Pre-Save & Pre-Order: https://giordana.lnk.to/amamiadesso

Amami adesso arriva dopo i tre dischi d’oro ottenuti per i singoli Stringimi più forte, Casa e per l’album d’esordio Casa.

“Torno con l’idea di scrivere di nuovo un pezzo mio, pronta a rimettermi in gioco e pronta a quel punto a credere in ciò che scrivo, col rischio che possa anche non piacere, ma con qualcosa che possa difendere con tutta me stessa. Passa un mese, arriva l’isolamento e ritrovo un tempo tutto per me.
Comincio a pensare cosa vuol dire volersi bene, imparare a volersene a priori da ciò che accade fuori, che credo sia l’unico modo per poter volerne davvero agli altri. Sono fortunata perché la scrittura mi aiuta a non sentirmi sola, mi fa da specchio ogni giorno.
In questa quarantena apprezzi le piccole cose ed io mi sono rispettata scrivendo e studiando. Amami Adesso è figlio di tutto questo, è un augurio, una speranza per me e per tutti che, volendosi bene individualmente, possiamo imparare ad amarci reciprocamente. Quando nella canzone dico amami adesso parlo di me, del momento in cui sei solo ed impari a volerti bene, a prescindere dalla realtà esterna..”

0 commenti su ““AMAMI ADESSO”, ARRIVA IL NUOVO SINGOLO DI GIORDANA ANGI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: