MUSICA

“QUANDO QUANDO QUANDO”, IL BRANO DI TONY RENIS TORNA IN UNA VERSIONE INEDITA GRAZIE AD ALBERTO URSO E J-AX

Alberto Urso annuncia l’uscita di una cover rivisitata. Si tratta di Quando quando quando di Tony Renis e vanta la collaborazione di J-Ax.

Da venerdì 15 maggio, Quando Quando Quando sarà disponibile in tutti i digital store e sulle piattaforme streaming per Polydor (Universal Music Italia)

Per il suo ritorno estivo Alberto Urso ha scelto di puntare sulla potenza della sua voce unita alla classica melodia all’italiana. Il brano sarà comunque riproposto in una versione dance pop/rap insieme a J-Ax. Molto particolare anche la scelta per la produzione, il singolo infatti è prodotto da Gabry Ponte.

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack ad un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su ““QUANDO QUANDO QUANDO”, IL BRANO DI TONY RENIS TORNA IN UNA VERSIONE INEDITA GRAZIE AD ALBERTO URSO E J-AX

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: