MUSICA

“Tutto Bene”, è il nuovo singolo della rapper Marti Stone che descrive la nostra quarantena e le nostre speranze

Tutto Bene è il nuovo singolo della rapper e cantautrice Marti Stone. E’ il terzo brano nato dalla collaborazione con l’artista Rondò (co- producer e art director).

Tutt’altra atmosfera dalla presentazione del precedente singolo sullo SBAM Stage del Jova Beach Party al fianco di Ackeejuice Rockers e Jovanotti, Tutto Bene esce fuori in un momento che non lascia spazio alla collettività come ce la ricordavamo!

Relazioni e piani messi in discussione da una quarantena inaspettata, uno stand-by forzato che ci fa confrontare ogni giorno con le nostre fragilità, tante app per accorciare le distanze e una per rispettarle. C’è chi lotta per restare in vita e chi si domanda se resteremo in tuta per sempre. Un grande esperimento sociale che ci avvicina tenendoci a distanza. Ovunque il mantra “andrà tutto bene” come a convincerci che sarà così. Oltre i pronostici politico-economici, il fermento sociale e la perdita di cognizione del tempo… ci siamo noi.
Noi che ogni giorno ci chiediamo “Che giorno è?” sperando che in ogni caso sia un giorno in meno alla fine dei domiciliari, noi che stiamo imparando a prendere tutto come viene senza dare più niente per scontato.

0 commenti su ““Tutto Bene”, è il nuovo singolo della rapper Marti Stone che descrive la nostra quarantena e le nostre speranze

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: