NOVITA' SPETTACOLO

“SOTTO IL SOLE DI RICCIONE”, È STATO PRESENTATO IL NUOVO FILM CON LE MUSICHE DI TOMMASO PARADISO

È stato presentato il nuovo film di Enrico Vanzina (che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Caterina Salvadori e Ciro Zecca) e diretto da YouNuts! (Niccolò Celaia e Antonio Usbergo), registi classe 1986 noti nell’industria musicale per le collaborazioni con alcuni dei più importanti cantanti italiani come Jovanotti, Salmo, Gianna Nannini e molti altri, qui al loro esordio nel lungometraggio.

A riportarci in riviera romagnola ci pensa Sotto il sole di Riccione, il nuovo film originale Netflix in associazione con Mediaset, prodotto da Lucky Red e realizzato da New International, che sarà disponibile sulla piattaforma dal 1 luglio. Le musiche (originali e non) sono di Tommaso Paradiso (con Matteo Cantaluppi), da sempre grande fan del cinema degli anni ’80 e dei Vanzina: nella tracklist ci saranno infatti anche classici dei Thegiornalisti, da Completamente a Riccione.

Tra i protagonisti, che interpretano un gruppo di amici pronti a passare un’estate indimenticabile, ci sono molti giovani attori: da Cristiano Caccamo a Saul Nanni, dalla star di Baby Lorenzo Zurzolo a quella di SKAM Italia Ludovica Martino. Ma pure interpreti come Isabella Ferrari, Andrea Roncato e Luca Ward, oltre a una partecipazione dello stesso Tommaso Paradiso.

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack ad un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su ““SOTTO IL SOLE DI RICCIONE”, È STATO PRESENTATO IL NUOVO FILM CON LE MUSICHE DI TOMMASO PARADISO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: