INTERVISTE

INTERVISTA | VINCENZO CAPUA : L’artista presenta il nuovo singolo dal titolo “Weekend” [Video]

Martedì ho intervistato con grande piacere Vincenzo Capua per conoscere da vicino il nuovo singolo dal titolo Weekend. Il brano è una ballad sincera ed immediata, prodotta da Davide Gobello con la supervisione artistica di Paolo Vallesi. Vincenzo Capua è pubblicato da N.I.C. United la neonata etichetta della Nazionale Italiana Cantanti, pensata per dare spazio a giovani artisti di talento e distribuita da Believe Digital.

“Weekend è una canzone intensa ed a tratti malinconica, che racchiude le inquietudini e le paure che la vita ci mette di fronte, e che anche l’amore ci richiede continuamente di affrontare..”

Ovviamente abbiamo parlato anche della sua interessante storia artistica. Mi ha raccontato le emozioni provate al Festival di Castrocaro con Fabrizio Frizzi, all’Edicola Fiore con Fiorello e al capodanno di Rai1.

È davvero interessante anche il videoclip di Weekend. «Il videoclip semplice e sincero racconta la quotidianità di una coppia. Girato tra le mura domestiche, vediamo la verità di una relazione. La clip parla inizialmente di alcuni momenti di crisi che si ripercuotono inevitabilmente nella stesura del testo. La voglia di riconquistare il rapporto darà forza all’autore di completare al meglio il suo brano. Il crescendo di musica ed emozioni porteranno alla realizzazione di entrambe le cose», affermano i registi.

0 commenti su “INTERVISTA | VINCENZO CAPUA : L’artista presenta il nuovo singolo dal titolo “Weekend” [Video]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: