MUSICA NUOVE PROPOSTE

INTERVISTA | MODIGLIANI : L’artista presenta il nuovo singolo dal titolo “Sigarette” [Video]

Venerdì ho intervistato Modigliani per conoscere da vicino il suo ultimo singolo dal titolo Sigarette (Bianca Dischi). Il brano ha sonorità fresche e dinamiche e un ritornello killer che vi entrerà nella memoria fin dal primo ascolto.

«Sigarette è una canzone che racconta il mio stato d’animo di questi ultimi due/tre anni, dove una parte di me ha un’incontenibile voglia di fare, creare, stupire, coinvolgere e conquistare. A contrastarla però c’è un’altra parte, che in questi ultimi anni si è resa molto potente, che è piena di paure e di insicurezze che spesso mi rallenta, non mi fa sentire all’altezza delle situazioni, mi butta giù e soprattutto mi fa perdere il gusto. – commenta Modigliani – Mi hanno insegnato che il modo migliore per cercare di indebolire questa parte di me non è di certo nasconderla, ma bensì di metterla alla luce del sole o sotto i riflettori. Sigarette è una canzone terapeutica per me, ma spero che lo sia anche per tutte le persone che in qualche modo si ritroveranno dentro questa canzone.»

Sigarette è una canzone dinamica, che nasce dalla voglia di non rimanere fermi e fare musica per esprimere tutto ciò che si ha dentro. Con il suo ritmo e atmosfere tipicamente dell’estate Modigliani prova a dare un senso di spensieratezza e liberazione dalle insicurezze e paure.

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack ad un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su “INTERVISTA | MODIGLIANI : L’artista presenta il nuovo singolo dal titolo “Sigarette” [Video]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: