MUSICA

NEWHIT | JERRY CALÀ : “UN METRO INDIETRO” È IL NUOVO TORMENTONE ESTIVO DELLO STORICO ATTORE ITALIANO

Alla mezzanotte del suo 69° compleanno, è in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e digital download UN METRO INDIETRO (distribuzione Baraonda), il ritmo e l’energia di JERRY CALA’, che propone in una sua personale chiave ironica la situazione di oggi che tutti stiamo vivendo.

JERRY CALA’ porta una ventata di ottimismo per ritornare a vivere appieno questa estate 2020, seppur nel rispetto degli altri, restando appunto “un metro indietro”. Scritto e composto da JERRY CALA’, ha partecipato alla realizzazione di UN METRO INDIETRO il musicista Emanuele Longo. Il Brano è stato registrato allo studio di Danti il frontman ed ex voce dei Two Fingerz e masterizzato da Marco Zangirolami presso Noize Studio di Milano.

Il videoclip è stato realizzato dai disegnatori Dan&Dav, che hanno reso JERRY un simpatico cartoon. UN METRO INDIETRO si candida a diventare il nuovo ballo estivo della Fase 3 con il suo ritmo travolgente e la sua positività.

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack ad un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su “NEWHIT | JERRY CALÀ : “UN METRO INDIETRO” È IL NUOVO TORMENTONE ESTIVO DELLO STORICO ATTORE ITALIANO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: