INTERVISTE

INTERVISTA | BIAGIO BOTTI : L’artista presenta il suo nuovo singolo dal titolo “Lì” [Video]

Venerdì ho intervistato con piacere Biagio Botti per conoscere da vicino il suo nuovo singolo dal titolo Lì, estratto dal suo ultimo album STORIE, SOGNI E CONVERSIONI.

è un brano con il quale Biagio Botti prova a descrivere le difficoltà che spesso si incontrano quando ci si trova a vivere una relazione all’interno della quale convivono aspettative e progetti di vita differenti, che inevitabilmente portano ad incomprensioni ed egoismi.

«È il bisogno di ricevere amore lì dove può arrivare, a generare un grande senso di vuoto. – dichiara Biagio Botti – Ci si sente incompresi e in maniera egoistica e si tende a mettere le proprie esigenze davanti a quelle dell’altro, il che, di fatto, porta ad allontanarsi ogni giorno di più. Nonostante tutto, si ha sempre la paura di lasciarsi perché si crede che questa soluzione rappresenti il male peggiore».

Storie, sogni e conversioni è un album composto da dieci brani, ovvero una collezione di fotografie intime e veraci attraverso le quali il cantautore di Lecco ha voluto mettere a nudo se stesso, le proprie emozioni e i propri pensieri. Con testi e musiche scritte dallo stesso Biagio Botti, il disco è stato prodotto e arrangiato da Alessandro Arban e mixato e masterizzato da Brian Burgan.

0 commenti su “INTERVISTA | BIAGIO BOTTI : L’artista presenta il suo nuovo singolo dal titolo “Lì” [Video]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: