MUSICA

HIT | SHEROL DOS SANTOS : “DISARMATA” É IL TERZO SINGOLO DELLA GIOVANE ARTISTA E CONCORRENTE DI X-FACTOR 12

E’ uscito Disarmata (Instant Crush Records), il nuovo singolo di Sherol Dos Santos, ex concorrente di X-Factor 12.

Disarmata è il terzo singolo della giovane artista e arriva dopo Pleiadi e la rivisitazione di Self Control, brani che hanno tracciato un primo solco artistico nel quale Sherol sta cercando il suo spazio.

In questo brano Sherol Dos Santos propone un potente impatto musicale e non solo, grazie a un argomento forte e provocatorio che valorizza la sua carica vocale ed espressiva. Un pezzo che parla di donne e alle donne. Un inno alla libertà contro ogni tipo di giudizio, pregiudizio e violenza.

Disarmata è la storia di una donna che si riappropria della sua vita, libera da ogni giudizio imposto dall’esterno, ma anche da se stessa.

Disarmata porta la firma dal producer Marco del Bene aka Korben, offre a Sherol la possibilità di dimostrare le sue capacità performative e interpretative, regalando un’immagine di se intensa e matura.

Ad aprire il brano una citazione di Mozart, la celebre aria della Regina della Notte. Si tratta di una delle prime esibizioni di Sherol all’Accademia di Santa Cecilia, arrangiata in una inedita chiave elettronica, a tratti industrial. Uno sguardo al passato che racchiude modernità e un forte orientamento verso il futuro.


Sherol Dos Santos, nata nel 1997, debutta nel mondo della musica all’età di 8 anni nel coro delle voci bianche di Santa Cecilia, eccellenza nella scena nazionale. Il suo timbro e il suo carisma la portano a intraprendere la carriera di solista, conquistando giuria e pubblico a X-Factor 12 sotto la guida di Manuel Agnelli. Sherol propone un timbro e un approccio musicale non solo pop, ma che si apre a venature jazz a tratti ruvide, creando un mix di sfumature dal forte impatto e dall’originalità assoluta.

0 commenti su “HIT | SHEROL DOS SANTOS : “DISARMATA” É IL TERZO SINGOLO DELLA GIOVANE ARTISTA E CONCORRENTE DI X-FACTOR 12

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: