INTERVISTE

INTERVISTA | GINA RODIA : L’artista presenta l’ultimo singolo dal titolo “Tutto per niente” [Video]

Martedì ho intervistato con grande piacere Gina Rodia per conoscere da vicino il suo ultimo singolo Tutto per niente e il suo bellissimo percorso artistico.

L’artista presenta il brano così:

“Abbiamo vissuto un tempo surreale e sospeso, derubati del nostro presente, dei percorsi quotidiani e dei nostri rapporti: l’unico spazio possibile percepito è stato l’isolamento dal resto del mondo, dagli affetti, dai circuiti dinamici delle vite di ognuno. Questo ha spinto tutti a scavare nelle profondità delle proprie solitudini e a guardare in faccia il male.
Così distanti fisicamente gli uni dagli altri, ma più uniti che mai dallo stesso destino di sofferenza. Enorme è stato il sacrificio a cui siamo stati sottoposti, insieme al suo bagaglio di sconfitte, di perdite, di ferite ma anche di grandi insegnamenti, con la più intima speranza che tale sacrificio non resti vano e che le strade delle nostre città, che ora si risvegliano, non tornino mai più vuote e silenziose. Fate i bravi e indossate le mascherine!!
Vi presento “Tutto per niente” che ho scritto qualche anno fa in collaborazione con Federico Zagnoni.
Il testo è della bravissima amica Daniela Buonocore e il video è stato girato da Stefano Vacca , che ha vagato in solitudine per la città in piena fase di quarantena.
Un ringraziamento speciale va ad Andrea e Paolo Amati ( Apbeat Edizioni Musicali ) per aver curato mix e master, a Radio Punto Nuovo e al Comune di Avellino.”

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack ad un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su “INTERVISTA | GINA RODIA : L’artista presenta l’ultimo singolo dal titolo “Tutto per niente” [Video]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: