NUOVE PROPOSTE

YAMATT : È disponibile il videoclip di “Desideri” | NEWHIT

E’ online il video di Desideri (Virgin Records/Universal Music Italia), il nuovo singolo di YaMatt, giovane rapper creativo e videomaker che ha fatto parlare di sé partecipando al talent “Amici” condotto da Maria De Filippi con il singolo Leone ad oggi a quasi 79.000 visualizzazioni su YouTube e a più di 66.000 stream su Spotify.

Desideri, scritto interamente da YaMatt e prodotto da Riccardo Sciré (già al fianco di Elettra Lamborghini ed Elodie), parte con un riff di pianoforte che si inserisce subito nel groove di basso e si alterna alle parole del cantato:

“Ho desideri nella testa che vorrei capire, ho desideri nella testa che ti vorrei dire, ho desideri nella testa non posso dormire, ho desideri nella testa che…”.

Le parole di YaMatt sono lo sfogo di chi si ritrova a dover fare i conti con lo scontro interiore tra quello che desidera e quello che può fare. Tanti desideri, mille possibilità e poche scelte a disposizione:

Dimmi cosa ti piace

Dimmi cosa vuoi fare

Dimmi dove vuoi andare

Ogni sera mi ritrovo a pensare

A dove voglio arrivare

Se ci voglio arrivare

Desideri è il secondo brano che YaMatt pubblica per Virgin Records dopo il singolo “Nikes”.

Matteo Filippo Galvani, in arte YaMatt, nasce a Magenta nel 1997, studia al Liceo Artistico Multimediale alle Orsoline di San Carlo a Milano. Nel 2013 fonda la band Mad&Bros dove, oltre a scrivere e suonare, produce in prima persona il primo video della band e ha modo di sperimentare le sue abilità di videomaker. Tre anni dopo vive la sua prima esperienza come assistente alla regia per la società di produzione YouNuts! sui set dei videoclip di Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Salmo, Elio e le Storie Tese, Clementino, Thegiornalisti, Gemitaiz, Nitro e Jovanotti. Nel 2017 ha preso parte, in veste di attore, alle riprese del videoclip di Fenomeno” di Fabri Fibra. Nel 2018 avvia la sua carriera da solista con lo pseudonimo di YaMatt e pubblica tre brani: Selvaggi”, ”Leone” eFuorilegge” di cui, oltre che autore è anche regista dei relativi videoclip. Nel 2019 Virgin Records si interessa al suo talento e firma il giovane rapper creativo e videomaker.

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack ad un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su “YAMATT : È disponibile il videoclip di “Desideri” | NEWHIT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: