INTERVISTE

INTERVISTA | NICK LUCIANI : La storia della musica continua a regalare emozioni. Conosciamo insieme il nuovo brano “Mentre aspetto che torni” [Video]

È stato un grande onore intervistare Nick Luciani e conoscere da vicino la storia della musica italiana, ma sopratutto il nuovo brano dal titolo Mentre aspetto che torni.

Il brano è stato scritto dallo stesso Nick Luciani per il testo, in collaborazione con Andrea Gallo, autore tra gli altri di Mina e Celentano, Mietta e Viola Valentino, e per la musica in collaborazione con il musicista milanese Daniele Piovani. Gli arrangiamenti sono stati composti invece dal musicista Luigi Montagna.

Mentre aspetto che torni è un brano dolce – ha dichiarato Nick Luciani – una canzone sull’amore, sulle sue difficoltà e incertezze. La nostalgia dell’innamoramento e il tempo che passa inducono a non arrendersi mai e a ritrovare la speranza e la serenità nella quotidianità”.

Non abbiamo parlato solamente del nuovo progetto. L’artista mi ha raccontato brevemente la sua storia artistica cercando, inoltre, di donare un consiglio agli artisti emergenti.

Buona visione!

0 commenti su “INTERVISTA | NICK LUCIANI : La storia della musica continua a regalare emozioni. Conosciamo insieme il nuovo brano “Mentre aspetto che torni” [Video]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: