NUOVE PROPOSTE

GABRIELLA CONTENTO : È disponibile il videoclip del nuovo brano della cantautrice pugliese dal titolo “Malè” | NEWHIT

È online iI videoclip di MALÈ, il nuovo singono della giovane cantautrice, GABRIELLA CONTENTO.

Il brano dal sapore esotico e sonorità Caribbean prende il titolo dalla capitale dell’isola paradisiaca più famosa del mondo. Un viaggio oltreoceano tra spiagge bianche e barriere coralline, tra pesci, palme e tramonti Maldiviani. Il video racconta i momenti quotidiani della cantautrice, intervallati dalla sua esecuzione del brano. Prodotto e diretto da Enrico Acciani.

Una storia d’amore estiva, un ritmo scandito dalle percussioni registrate dal vivo che si intrecciano con le chitarre che riprendono i temi melodici caratteristici dell’exotic music. Immagini e sensazioni rimaste sulla pelle come il sale dell’immenso Oceano Indiano.

Sono posti che ti rimangono dentro per sempre e ti lasciano delle sensazioni e delle emozioni addosso che è difficile spiegare a parole. Porti con te odori, sapori, persone, immagini, suoni che non trovi da nessun’altra parte. L’intento di questa mia canzone è proprio quello di far viaggiare con la mente attraverso ciò che ho vissuto sulla mia pelle, fino a raggiungere le Maldive.”

Gabriella Contento, classe 97, Bari. Si approccia alla musica da giovanissima.
Studia canto e chitarra e cresce con la musica pop e le parole della scuola cantautorale italiana.
Nonostante la giovane età, ha già alle spalle un bel bagaglio di esperienza live tra festival, club e premi musicali. Attualmente sta lavorando alle riprese del suo primo album.

Fondatore del webzine creato a giugno 2018. Classe 88’, si è fatto notare nel mondo della musica come fotografo di concerti ed eventi. È stato per un anno il fotografo ufficiale di Radionorba. È stato, inoltre, il fotografo di Renzo Arbore, Ermal Meta, Ron, Nek, Riccardo Fogli e Dear Jack ad un loro concerto. Ora dirige il magazine a pieno ritmo per vivere e far vivere la musica a 360 gradi.

0 commenti su “GABRIELLA CONTENTO : È disponibile il videoclip del nuovo brano della cantautrice pugliese dal titolo “Malè” | NEWHIT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: