NUOVE PROPOSTE

FEBO : “Film e Pop Corn” è il nuovo singolo del cantautore scoperto da Eros Ramazzotti | NEWHIT

Dopo gli ottimi risultati del suo ultimo singolo Che disagio, il cantautore romano Febo continua il percorso del suo progetto discografico con il nuovo singolo Film e Popcorn (Matilde Dischi/Dischi dei Sognatori distr. A1), fuori da venerdì 17 luglio 2020. L’artista racconta così il brano scritto, prodotto e arrangiato dallo stesso cantautore:

La cosa più importante da sapere è che non ho scritto questa canzone durante il Lockdown. Ero talmente depresso che mi faceva schifo anche la musica. “Film e Popcorn” l’ho scritta un anno fa, è il micro Mondo che due ragazzi si sono creati dentro 4 mura, dove si raccontano reciprocamente, mentre “si ubriacano l’anima” di “Film e Popcorn“.

Febo è un cantautore, musicista e produttore contemporaneo, scoperto da Eros Ramazzotti grazie all’avvento dei social. Con lui produce l’album FEBO. Il primo singolo estratto “Dov’è la terra promessa” entra da subito ai primi posti dell’Air play radiofonica e Febo inizia un’intensa attività live. Collabora con artisti importanti, dallo stesso Eros a Ermal Meta, Tommaso Zanello (Piotta) e Fabrizio Moro. È coautore del brano “Non mi avete fatto niente“, interpretato da Ermal Meta e Fabrizio Moro, vincitore del Festival di Sanremo 2018 e classificatosi quinto all’Eurovision Song Contest.

0 commenti su “FEBO : “Film e Pop Corn” è il nuovo singolo del cantautore scoperto da Eros Ramazzotti | NEWHIT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: