MUSICA

MADONNA : L’artista ricorda sul web gli esordi e il successo: “Non c’erano internet, talent e social. E ce l’ho fatta”

Madonna a pochi giorni dal suo 62 compleanno pubblica sui suoi social una sua foto degli esordi a New York e scrive: Senza YouTube, senza Vine, Senza The Voice, Senza American Idol, senza la Disney. Solo 35 dollari e un sogno”

E la popstar, a scanso di equivoci, ha anche aggiunto: 

Senza nemmeno Instagram, Twitter, e Tik Tok!”

Madonna Louise Veronica Ciccone, classe 1958, parti’ da Pontiac, sobborgo di Detroit e arrivo’ a New york nel 1978, a 20 anni, con 35 dollari in tasca e un sogno, quello di diventare una ballerina e cantante ricca e famosa. Ma il destino aveva in serbo qualcosa di più grande: Madonna è riconosciuta ad oggi come l’artista femminile di maggior successo della storia della musica, con oltre 300 milioni di album nel mondo.

Si’! Madonna ce l’ha fatta, e proprio in un epoca di cambiamenti, in cui tutto era più difficile e non c’erano scorciatoie come oggi grazie ai TALENT e ai SOCIAL. Servivano solo talento, determinazione, forza di volontà e sacrificio.

Ecco perché con questo post l’indiscussa Regina del Pop, ha ribadito la sua capacità di avere ottenuto il successo, diventando una star a livello internazionale, e riportando in auge quello che lei stessa ha sempre raccontato degli esordi e degli inizi.

Sono nata a Bari il 18 agosto 1975 sotto il segno del Leone. Amo la musica da bambina, e sono fan sfegatata della regina del Pop: Madonna e del grande artista eclettico e visionario Lorenzo Jovanotti. Adoro collezionare dischi in vinile e nutro anche una grande passione per i manga e gli anime. Oggi mi sono buttata a capofitto nella gestione dei principali social network. Tutto è cominciato nel 2009, quando decisi di prendere in mano "la missione" di far conoscere artisti emergenti, che non escono dai talent e meritano visibilità. Ho continuato questo cammino facendolo diventare un lavoro. Mi occupo sia di artisti emergenti che di attività. Con fermezza sono sicura che la viralizzazione mediatica sia un grande strumento e punto molto su questo nel mio lavoro. Per passione scrivo anche per Faremusic.it

0 commenti su “MADONNA : L’artista ricorda sul web gli esordi e il successo: “Non c’erano internet, talent e social. E ce l’ho fatta”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: