MUSICA

EMMA MARRONE : È finalmente disponibile il nuovo brano “Latina”. Un progetto che regala all’artista leccese la voglia di ridere e far sorridere la gente | NEWHIT

Da oggi, venerdì 28 agosto, è in radio e disponibile in digitale Latina, il nuovo atteso singolo di Emma Marrone, scritto per lei da Dario Faini, Edoardo D’Erme e Davide Petrella con la produzione di DRD aka Dardust!

Il video del brano è stato girato dai Bendo, Lorenzo Silvestri e Andrea Santattera, per la Maestro Production.

Latina è “solo una canzone” che profuma di libertà, la stessa libertà che emerge attraverso le istantanee che accompagnano il video del brano, in cui Emma si mostra ironica e spensierata, senza alcun filtro, con l’unico intento di riuscire a far sorridere ed emozionare con la sua musica.

Emma presenterà Latina per la prima volta live al pubblico il 2 settembre all’Arena di Verona durante i Seat Music Awards 2020 – un’edizione speciale a sostegno dei lavoratori dello spettacolo – in diretta in prima serata su RAI 1.

«È stato molto divertente e intenso lavorare con questi due giovani registi, Andrea e Lorenzo dei Bendo, e insieme in questo video abbiamo tirato fuori le parti più ironiche e anche quelle più dolci di me – racconta EMMA Era da tanto tempo che non mi sentivo così libera e così sicura nel voler esprimere quello che provo veramente in questo momento della mia vita. Voglio ridere e far sorridere la gente, perché la musica serve anche a questo».

0 commenti su “EMMA MARRONE : È finalmente disponibile il nuovo brano “Latina”. Un progetto che regala all’artista leccese la voglia di ridere e far sorridere la gente | NEWHIT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: