NUOVE PROPOSTE

NENO : L’artista chiude con ottimi risultati il Festival di Castrocaro 2020. «Sono contento del risultato ottenuto al Festival, soprattutto in virtù della classifica degli streaming e del gradimento di Rai Radio2»

La partecipazione di Neno, nome d’arte di Stefano Farinetti e concorrente di Amici 19, alla finale del Festival di Castrocaro 2020, trasmessa ieri sera in prima serata su Rai 2 e, in contemporanea, su Rai Radio2, con la conduzione di Stefano De Martino, si è conclusa con il raggiungimento di ottimi risultati.

Grazie all’esecuzione del singolo Meglio star da soli e delle cover di Anna e Marco di Lucio Dalla e di OneDay di Asaf Avidan, il cantautore torinese è risultato, infatti, primo nella classifica streaming di Tim Music, secondo nella classifica degli esperti di Rai Radio2 e terzo nella classifica generale.

«Sono molto contento dell’esperienza e del risultato ottenuto al Festival di Castrocaro, soprattutto in virtù della classifica degli streaming, e quindi del pubblico, e del gradimento di Rai Radio2 – commenta NenoPer me è un segnale che l’impegno che stiamo mettendo sul mio progetto e nel lavoro in studio, arriva al pubblico. Ed è la cosa che più mi preme come cantautore».

0 commenti su “NENO : L’artista chiude con ottimi risultati il Festival di Castrocaro 2020. «Sono contento del risultato ottenuto al Festival, soprattutto in virtù della classifica degli streaming e del gradimento di Rai Radio2»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: