SPETTACOLO

ROBERT PATTINSON : L’attore è risultato positivo al Coronavirus. Le riprese del nuovo film di Batman sono state interrotte

Robert Pattinson, attore inglese di 34 anni noto al pubblico per il ruolo di Cedric Diggory in “Harry Potter e il calice di fuoco” e per il ruolo da protagonista nella saga di “Twilight”, è risultato positivo al Coronavirus (Notizia riportata da “Variety”). Questo enorme problema ha causato così l’interruzione delle riprese del nuovo Batman dopo soli tre giorni dall’inizio delle riprese.

Il set negli studi di Leavesden (Hertfordshire), in Inghilterra, è stato ovviamente chiuso e l’attore è in isolamento. La Warner Bros. non ha voluto fornire ulteriori informazioni sulla salute di alcun singolo lavoratore, rilasciando solamente questo comunicato:

“Un membro della produzione di Batman è risultato positivo al Covid-19 e si sta isolando in conformità con i protocolli stabiliti. Le riprese sono temporaneamente sospese”.

A causa di molti rinvii, il film dovrebbe adesso uscire il primo ottobre 2021. Secondo Variety, al regista Matt Reeves mancano circa tre mesi di lavoro.

0 commenti su “ROBERT PATTINSON : L’attore è risultato positivo al Coronavirus. Le riprese del nuovo film di Batman sono state interrotte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: