NOVITA'

Cosimo Zannelli : “lospaziocheciunisce” è il nuovo brano che dà il nome alla campagna di sensibilizzazione di Telefono Amico Italia

#lospaziocheciunisce (testo e musica di Zanna) è un invito all’empatia e all’abbandono dei pregiudizi, supportato da un evocativo videoclip ideato dallo stesso cantautore. Il brano vede la collaborazione di Manuel Moscaritolo alla batteria e Ronny Aglietti alla produzione. Le edizioni sono curate da Warner Chappell Music Italiana.

Giovedì 10 settembre, durante una diretta web legata all’evento e in programma dalle 18.30 sulla pagina Facebook di Telefono Amico Italia, il cantautore e chitarrista suonerà in anteprima una versione unplugged di #lospaziocheciunisce.

Dopo i due album con i Marla Singer nel 2004 e nel 2010 e i due ep con i Soci nel 2013 e 2016, Zanna (chitarrista, fra gli altri, per Litfiba, Piero Pelù, Gianni Morandi, Patty Pravo, Bianca Atzei) ha iniziato un proprio percorso cantautorale che lo ha visto pubblicare l’album Strade Secondarie lo scorso anno, prima di giungere a questo nuovo step.


Foto in copertina : Massimo Bilenchi

0 commenti su “Cosimo Zannelli : “lospaziocheciunisce” è il nuovo brano che dà il nome alla campagna di sensibilizzazione di Telefono Amico Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: