MUSICA

Random : L’artista multiplatino torna con un featuring nel nuovo singolo di Federica Carta dal titolo “Morositas” | NewHit

Con oltre 140 milioni di ascolti sulle piattaforme streaming e oltre 100 milioni di visualizzazioni sul suo canale Youtube, Random ha incantato il proprio pubblico con i brani del suo Ep Montagne Russe e con il suo ultimo singolo Nudi nel letto.

L’artista multi platino, dalle incredibili doti autorali nonostante la giovane età, per la prima volta collabora insieme a Federica Carta nel nuovo singolo della cantautrice, Morositas, disponibile in radio e in digitale.

Random in un solo anno ha scalato le classifiche radiofoniche, raggiunto numeri da record ed è riuscito, insieme all’inseparabile produttore Zenit, a segnare con i suoi testi mai scontati e sempre più profondi l’alba di un cantautorato che parla di temi espliciti e problemi di vita quotidiana anche alla nuova generazione. Le abilità di autore del giovane artista si riconfermano anche in questa collaborazione.

Morositas, brano dal sound fresco che riporta agli anni ‘50 pur rimanendo saldo all’immaginario moderno, grazie alle incisive strofe rap di Random, racconta l’amaro che una storia travagliata lascia inesorabilmente in bocca e di quelle notti passate a mangiare caramelle, unica nota dolce che scalda il cuore ma che non basta mai a lasciarsi definitivamente le delusioni alle spalle. Il singolo è prodotto da Katoo (Francesco Catitti), con cui Federica Carta ha già collaborato in “Easy” e “Bullshit”, brani in cui l’artista si rivela più matura e sicura di sé stessa.

0 commenti su “Random : L’artista multiplatino torna con un featuring nel nuovo singolo di Federica Carta dal titolo “Morositas” | NewHit

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: